Marco è un ragazzo del settentrione, cui significa che è un settentrionale. Nel testo "Una lepre con la faccia di bambina" Marco è la protagonista ed il narratore. Il amico migliore del Marco è Sara.
Il narratore nel testo ''Una lepre con la faccia di bambina'' é Marco. Marco é un ragazzo dodicenne. Marco abita con i genitori in una grande casa con un grande giardino. Abita al settentrione. Ha una buona amica chiama Sara. Sara é dal meridione e non ha le stesse regole che Marco.
La storia "Una lepre con la faccia di bambina" e una storia che é al settentrione. Il narratore della storia e un ragazzo settentrionale di 12 anni che si chiamo Marco. Marco abita con la sua famiglia e ha una amica del meridone che si chiama Sara.
Marco é il protagonista e il narratore del testo Una lepre con la faccia di bambina. Ha dodici anni ed é un settentrionale. Abita con la sua famiglia a una casa con un giardino, una conigliera e un pollaio. Marco ha un' amica. Si chiama Sara, ma contrariamente a Marco, Sara é un meridionale.
Il narratore Marco è il protagonista e ha dodici anni. Marco abita a Seveso con sua madre e sue padre. Marco è un settrentionale, ma ha una amica. Lei chiama Sara, ma Sara è un meridionale. La fabbrica davanti alla casa di Sara ha mandato un veleno e le bestie sono morti. Ma la gatta di Sara non è morto ancora, ma Marco non la cura, perché ha paura che la madre la scopre.
Marco è un ragazzo del settentrione, cui significa che è un settentrionale. Nel testo "Una lepre con la faccia di bambina" Marco è la protagonista ed il narratore. Il amico migliore del Marco è Sara.
SvarSletIl narratore nel testo ''Una lepre con la faccia di bambina'' é Marco. Marco é un ragazzo dodicenne. Marco abita con i genitori in una grande casa con un grande giardino. Abita al settentrione. Ha una buona amica chiama Sara. Sara é dal meridione e non ha le stesse regole che Marco.
SvarSletLa storia "Una lepre con la faccia di bambina" e una storia che é al settentrione. Il narratore della storia e un ragazzo settentrionale di 12 anni che si chiamo Marco. Marco abita con la sua famiglia e ha una amica del meridone che si chiama Sara.
SvarSletMarco é il protagonista e il narratore del testo Una lepre con la faccia di bambina. Ha dodici anni ed é un settentrionale. Abita con la sua famiglia a una casa con un giardino, una conigliera e un pollaio. Marco ha un' amica. Si chiama Sara, ma contrariamente a Marco, Sara é un meridionale.
SvarSletIl narratore Marco è il protagonista e ha dodici anni. Marco abita a Seveso con sua madre e sue padre. Marco è un settrentionale, ma ha una amica. Lei chiama Sara, ma Sara è un meridionale. La fabbrica davanti alla casa di Sara ha mandato un veleno e le bestie sono morti. Ma la gatta di Sara non è morto ancora, ma Marco non la cura, perché ha paura che la madre la scopre.
SvarSlet