lørdag den 2. marts 2013

Commentate...

Commentate i nomi che vedete sulla carta geografica dell'Italia:

4 kommentarer:

  1. La pitura dimostra l'Italia, che qualche italiani vedono il paese. Il sud, l'artista non lo crede l'Italia, perché ci sono molti immigranti dell'Africa.
    L'artista anche crede che la Sardegna é la isola di Berlusconi, forse perché Berlusconi ha una casa di campagna sulla isola.
    Solo il nord dell'Italia è Italia secondo l'artista.
    Credo che l'artista è un settentrionale.

    SvarSlet
  2. L'immagine é una carta geografica dell'Italia, che dimostra come l'italiani distinti guardano il loro paese. Per questi italiani l'Italia meridionale é quasi un paese in via di sviluppo proprio quando l'Africa, forse perché l'Italia meridionale é povera e ci sono tanti immigranti. Sull'immagine la Sardegna chiama Berlusconia forse perché il vecchio primo ministro italiano Silvio Berlusconi ha una grande villa all'isola.

    SvarSlet
  3. In Italia c'è una grande immigrazione, soprattutto dall'Africa. Sulla foto c'è una carta geografica d'Italia. La carta geografica dimostra, dove nel paese tutti gli immigrati arrivano. Si vede come le persone sono divise per nazionalità - con gli immigrati nel sud e gli italiani nativi nel nord.
    Sull'isola di Sardegna si vede un nome diverso, che non è un nome di un paese. Dice invece Berlusconia. L'isola deve essere domiciliato da persone che sono sostenitore di Berlusconi.

    SvarSlet
  4. L'immagine mostra come una persona del Settentrione, con tanti predugizi vede all'Italia. Questa e perche ci vede che solo il Settentrione é dimonstrata come Italia. Il Meridionale é dimonstrate come Ethiopia e Sicilia é dimonstrata come Somalia. Penso che é perche ci sono tanti immigranti dall'Africa al Meridionale, perche é cosi vicino a Africa. E forse anche perche ci sono piu tanti da Somalia a Sicilia e tanti da Ethiopia all' resto del Meridionale. E al fine l'isola, Sardegna, ha il nome "Berlusconia" perche Berlusconi ha una casa sul'isola.

    SvarSlet